parallax background

Kit bambini per ristoranti.
Le tovagliette creative.

Gadget per bookshop museali. E-pen, partner ideale per i musei
15 Maggio 2019
 

La sfida più grande per un genitore al ristorante è inventarsi sempre qualcosa di nuovo e di creativo per tenere tranquilli i propri figli. La risposta è nell’attenzione.


I bambini sono fantasiosi. Hanno bisogno di creare anche quando pranzano o cenano, mentre spesso si annoiano e diventano irrequieti correndo tra i tavoli, spazientendo i clienti. Ma è solo un problema di concentrazione. Il segreto sta nell’accendere la passione del bambino giocando con i suoi interessi, evitando App che distraggono inutilmente.

Sappiamo che gestire e organizzare un locale a misura di famiglia non è facile. Ma se consideriamo che oltre la metà delle famiglie con bambini scelgono dove poter pranzare o cenare in base ai gusti dei propri figli, l’elemento chiave da fidelizzare è proprio il bambino.

Per questo abbiamo pensato a un mini kit omaggio per il coinvolgimento di bambini e bambine da 3 a 5 anni, volto a sviluppare l’immaginazione e migliorarne la concentrazione.

Una soluzione semplice a un problema pratico! I vantaggi sono molteplici: un ritorno d’immagine per il ristoratore, maggior servizio per le famiglie e un’atmosfera giusta per tutti i clienti del locale e per gli operatori di sala.

Da non dimenticare il ritorno amplificato dai social: una foto mentre i tuoi clienti sono a tavola felici e sorridenti con i loro figli sarà un perfetto messaggio per tutte le famiglie alla ricerca di un posto adatto alle loro esigenze.

Il kit bambini è composto da un astuccio di colori personalizzabili con il logo dell’attività e da divertenti e originali tovagliette interamente da colorare, pensate proprio per i più piccoli. Un ottimo gadget da portare a casa e magari… incorniciare.

Ecco, qui di seguito, il nostro kit bambini per bar, ristoranti e pizzerie. CLICCA QUI

„Scegliere di acquistare un gadget E-Pen è una scelta intelligente”.